Il tour virtuale nella promozione territoriale
Quando si vuole mostrare un luogo in maniera interattiva, coinvolgente e in modo il più fedele possibile alla realtà allora, al momento, la cosa migliore da fare è realizzare un tour virtuale.
Il tour virtuale, composto di fotografie a 360° opportunamente georeferenziate su Google Maps, danno la possibilità a chiunque e in qualsiasi momento di esplorare liberamente degli spazi e goderne di ogni dettaglio, quasi come una visita reale.
Anche se ottimi in qualsiasi ambito, danno il meglio nel settore turistico dove permettono una scelta più precisa e oculata delle strutture ricettive, promuovono la conoscenza internazionale di beni culturali ed ambientali, consentono anche alle persone con problemi di mobilità di visitare siti con barriere architettoniche.
Noi abbiamo realizzati centinaia di tour virtuali per progetti di promozione di luoghi religiosi, musei, strutture ricettive, aree archeologiche e altro ancora, sempre con ottimi risultati.
In poche parole, il tour è virtuale ma promozione è reale!
Scopri di più
Privacy Policy
PRIVACY POLICY ARTICOLO 10 della LEGGE n° 675/96 Ai sensi della legge n. 675/96, recante disposizioni in materia di tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento dei dati personali, al sito https://www.promozioneterritoriale.it/ informa che il...